Infortunio Neres: ci sarà per Napoli-Verona?
Il Napoli con il fiato sospeso dopo l'infortunio di Neres: oggi gli esami a Castel Volturno. Ecco tutti gli aggiornamenti!
dal profilo Facebook del calciatore
L’euforia per la brillante vittoria di ieri del Napoli all’Olimpico contro la Lazio è stata in parte turbata dall’infortunio di David Neres. L’esterno brasiliano, uscito malconcio dalla sfida nella Capitale, rappresenta l’ennesimo motivo di apprensione per Antonio Conte, già costretto a fare i conti con un’infermeria piena.
Secondo le prime indiscrezioni, la diagnosi preliminare parla di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.
Infortunio Neres: oggi gli esami a Castel Volturno
La giornata odierna sarà fondamentale per comprendere le condizioni di salute del calciatore. Presso il centro sportivo di Castel Volturno, Neres si sottoporrà a esami strumentali approfonditi che saranno valutati dallo staff medico azzurro.
In attesa del comunicato ufficiale, sembra essere comunque probabile l’assenza dell’esterno brasiliano nel match di mercoledì contro il Verona.
Qualora gli esami dovessero confermare l’assenza di lesioni gravi, probabilmente tornerà in campo domenica 11 gennaio nella sfida contro l’Inter a San Siro.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/lazio-napoli-pagelle-comincia-con-una-vittoria-il-2026-azzurro/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Volla: 45enne scomparso, non si hanno notizie dal 30 dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
