Infortunio Milinkovic-Savic: la nota del club. Neres operato
Infortunio Milinkovic-Savic: la nota del Napoli. Intanto David Neres si è sottoposto a un intervento chirurgico alla caviglia
credits foto Ferdinando Teambomber
Infortunio Milinkovic-Savic e Neres. Arrivano le prime notizie ufficiali sulle condizioni di Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere del Napoli, dopo l’infortunio di sabato, si è oggi sottoposto agli esami strumentali che non hanno dato un risultato rassicurante.
Intanto, stamattina a Londra si è operato David Neres. Il calciatore pubblica sui social un post un po’ criptico: polemiche in vista?
Infortunio Milinkovic-Savic: la situazione
Non ha potuto seguire la squadra a Torino a seguito di un risentimento muscolare. Ennesimo infortunio per il Napoli che stavolta perde Vanja Milinkovic-Savic per un’elongazione al bicipite femorale della gamba sinistra.
A riportare le condizioni del calciatore è proprio il Napoli, che con una nota ufficiale ha annunciato l’esito degli esami strumentali.
Vanja Milinkovic-Savic ha svolto esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già intrapreso l’iter riabilitativo.
Comunicato ufficiale SSC Napoli
Neres operato a Londra: fa un po’ di polemica sui social?
Oltre alle news sull’infortunio di Milinkovic-Savic, il Napoli ha anche annunciato che David Neres è stato operato per l’infortunio alla caviglia occorso nelle scorse settimane.
David Neres sottoposto, nella giornata odierna, a intervento chirurgico alla caviglia sinistra a Londra. L’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore azzurro osserverà alcuni giorni di riposo e, successivamente, inizierà il proprio iter riabilitativo.
Lo stesso brasiliano ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram per rassicurare i tifosi sul buon esito della procedura. Qualcuno, però, ha notato una certa nota polemica nella descrizione dell’immagine. Neres ha infatti aggiunto:
“È andato tutto bene! Grazie a mia moglie, che non era solo mia moglie, ma anche il mio medico, fisio…”
Che si tratti di una frecciatina, nemmeno tanto velata, allo staff medico del Napoli?
Ti potrebbe interessare anche “Insigne torna a Napoli? Può succedere solo se…”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
