Infortunio Meret: out il portiere azzurro prima di Napoli Empoli
Infortunio Meret out l'estremo difensore azzurro: problema muscolare durante la fese di riscaldamento prima della sfida con l'Empoli.
Infortunio Meret – L’estremo difensore azzurro si è infortunato questa mattina prima della gara delle 12.30 al Maradona contro l’Empoli.
Meret aveva eseguito la fase di riscaldamento e da quanto si apprende proprio durante il pre partita con l’Empoli avrebbe subito un infortunio muscolare che lo ha costretto a non scendere in campo nonostante era stato inserito tra i titolari: al suo posto in campo da titolare Gollini.
Dalle prime indiscrezioni che ci giungono, so dovrebbe trattare di un problema al polpaccio.
Infortunio Meret, le formazioni ufficiali di Napoli Empoli:ù
Garcia sorprende tutti e cambia giocatori e modulo passando al 4-2-3-1 dal primo minuto.
Out Kvara e Zielinski, dentro Elmas e Simeone per un Napoli ultra offensivo segno di un momento cruciale per il tecnico francese che sa che dovrà conquistare a tutti i costi i tre punti questo pomeriggio al Maradona.
NAPOLI (4-2-3-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Elmas, Simeone Allenatore: Rudi Garcia
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Ranocchia, Maleh; Cancellieri, Caputo, Cambiaghi Allenatore: Aurelio Andreazzoli
(Credit immagine: SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Baldanzi infortunio: sarà out per Napoli-Empoli. Infortunio nella rifinitura di oggi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Portici 14enne denunciato: era con uno sfollagente in piazza
ARTICOLO SUCCESSIVO