11 Marzo 2022

Infortunio Meret: l’entità del danno e i tempi di recupero

infortunio meret

Infortunio Meret: il portiere in maglia numero 1 infortunato alla schiena. Ecco quali sono i tempi di recupero…

Infortunio Meret: il portiere classe 1997 si è infortunato durante la seduta d’allenamento mattutina e non sarà dunque del match contro il Verona, in programma domenica pomeriggio a Verona.

A lanciare la notizia, poco fa, è stato il club azzurro attraverso un messaggio pubblicato sull’account Twitter ufficiale. Lo riportiamo di seguito: Meret, frattura seconda vertebra lombare.#ForzaNapoliSempre

Al momento non è possibile affermare con certezza quali saranno i tempi necessari prima di rivederlo in campo, ma è difficile che Meret possa tornare ad allenarsi prima della fine di aprile. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi minuti

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “U N I V E R S I T A  I N  L U T T O : M O R T O M A R I O  R A F F A “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.