Infortunio Meret, il portiere accorcia i tempi di recupero: ecco quando può tornare
Meret è pronto a tornare dopo l’infortunio: il portiere valuta insieme a Spalletti già la convocazione per domani
INFORTUNIO MERETE – Meret è pronto a tornare, è pronto a riprendere quel posto tra i pali che Spalletti, in questa stagione, vuole affidargli da titolare.
Il portiere italiano, dopo la gara contro il Genoa, si era infortunato: l’esito degli esami riportò una frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare.
Sono passati ormai diversi giorni dal quel momento, circa tre settimane. Nonostante sembrasse però ancora lungo il periodo di out, stando a quanto svelato dai colleghi di Repubblica, sembra proprio che il portiere della nazionale possa recuperare molto prima.
I miglioramenti presentati da Meret in questi ultimi giorni sono molto positivi e fanno ben sperare. Fisicamente il giocatore sta molto meglio e quindi non è un’utopia vederlo presto in campo.
Insieme al mister sta cercando di capire quale possa essere la sua disponibilità per non correre ulteriori rischi: potrebbe però esserci una prima convocazione già domani sera per la sfida contro l’Udinese. Si deciderà con gli ultimi allenamenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Nuove maglie EA7 Napoli in vendita: prezzi e dettagli
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale del mare: in abito da sposa a trovare la madre ricoverata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento