23 Settembre 2024

Infortunio Meret: ecco i tempi di recupero

Infortunio Meret: che grana per Antonio Conte! Il portiere del Napoli ai box per un problema all'adduttore. Ecco i tempi di recupero

Instagram Meret

Infortunio Meret:

Infortunio Meret – Era stato l’eroe dell’ultima partita contro il Cagliari, quando a più riprese era riuscito a salvare il risultato prima dello 0-4 finale, che ha consegnato agli uomini di Antonio Conte una larga vittoria in terra sarda.

Sfortunatamente, peró, durante Juve-Napoli dello scorso sabato, Alex Meret è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. Al suo posto Conte aveva lanciato in campo Elia Caprile, che ha così esordito in maglia azzurra in un match dal sapore speciale.

Infortunio Meret: rientrerà dopo la sosta

Sembrava esser un problema di lieve entità, nella speranza che il portiere del Napoli si fosse fermato prima del crack. Purtroppo, peró, da Pineta Grande giungono notizie poco confortanti.

A seguito degli esami strumentali effettuati questa mattina è emerso un problema all’adduttore che potrebbe tenerlo lontano dal terreno di gioco per 3-4 settimane.

È dunque da escludere categoricamente una sua presenza in occasione di Napoli-Palermo (Coppa Italia) e Napoli-Monza (Serie A). fortemente in dubbio anche il match contro il Como, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona il prossimo 4 ottobre.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ‘Solidità e compattezza: Antonio Conte torna a sorridere