1 Settembre 2021

Infortunio Meret: brutta tegola per il portiere azzurro. I TEMPI

Infortunio Meret: brutta tegola per il portierone azzurro. I tempi di recupero e l’entità della frattura…

Infortunio Meret: la notizia è rimbalzata rapidamente sui social circa un’ora fa e anche il Napoli ha confermato le voci sul sito ufficiale. Di seguito la nota del club partenopeo:

Alex Meret, che ha raggiunto il ritiro della nazionale domenica sera dopo la gara Genoa- Napoli, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare. Il calciatore farà rientro a Napoli venerdì mattina per continuare l’iter riabilitativo.

Il numero 1 azzurro non sarà dunque del match nella gara contro la Juventus, anticipata all’11 settembre. Spalletti può far affidamento su Ospina e sulla sua esperienza, ma dovrà attendere almeno 8 settimane (nella migliore delle ipotesi) per provare a riavere in squadra il suo portiere titolare.

AGGIORNAMENTO: Sul sito della Nazionale Italiana di Calcio è apparsa poco fa una nota nella quale si specifica che l’infortunio di Meret è da ricollegare all’ultima gara di campionato tra Genoa e Napoli e non ad uno scontro in allenamento. Il comunicato:

Il calciatore Alex Meret, a seguito degli accertamenti effettuati in conseguenza del trauma riportato nel corso dell’ultima giornata di campionato, non sarà disponibile per le prossime gare della Nazionale. Le immagini radiografiche, che sono già state trasmesse allo staff sanitario del Napoli, hanno evidenziato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della 3ª e 4ª vertebra lombare. Il calciatore farà rientro al club dopo la gara di domani Italia-Bulgaria.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Leggi anche la seguente notizia “C A L C I O M E R C A T O  N A P O L I: L E  P A R O L E D E L L ‘ E X  G I O C A T O R E”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.