Infortunio McTominay, brutte notizie: salta anche la sfida con l’Atalanta?
Il centrocampista scozzese non è pronto per il rientro: probabilmente salterà anche il match con l'Atalanta. I dettagli!
credits foto Ferdinando Teambomber
Infortunio McTominay – Quello che sembrava essere un semplice affaticamento si sta rivelando più complicato del previsto. Le ultime notizie sull’infortunio McTominay gelano l’entusiasmo dei tifosi azzurri e alterano i piani del mister: l’ex Manchester United probabilmente non sarà presente domenica contro l’Atalanta.
Infortunio McTominay, le condizioni del giocatore: gli aggiornamenti
Secondo quanto riportato dai colleghi di La Repubblica, l’ultima seduta d’allenamento non ha fornito le risposte sperate. Il giocatore non è ancora al 100% e la sua presenza contro i bergamaschi resta un punto interrogativo. Lo staff medico ha imposto la linea della massima prudenza: il monitoraggio è ora dopo ora per valutare la possibilità di rientro in campo. Le prossime due sedute saranno decisive: se lo scozzese riuscirà a forzare senza avvertire dolore, allora potrebbe strappare una convocazione, altrimenti Conte dovrà ufficialmente passare ad un piano b.
L’assenza di McTominay è un duro colpo per il centrocampo partenopeo, che perde il suo principale incursore e un elemento fondamentale per la fisicità del reparto. Senza lo scozzese, Antonio Conte dovrà ridisegnare la mediana.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Napoli Torino biglietti in vendita: date, prezzi e come acquistarli
Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli ZON. Lascia un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli: arrestato operatore socio sanitario per abusi su una minore
ARTICOLO SUCCESSIVO
