Infortunio Lukaku: si avvicina la data del rientro in campo dell’attaccante
Buone notizie per il Napoli, il ritorno imminente di Romelu Lukaku: ecco quando scenderà di nuovo in campo
Credit immagine: SSC Napoli
INFORTUNIO LUKAKU – La lunga e sofferta attesa per il rientro di Romelu Lukaku sta per concludersi. L’attaccante di punta del Napoli, infortunatosi in modo serio lo scorso agosto (una lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra), ha intrapreso un meticoloso programma di recupero che sta dando risultati eccezionalmente positivi.
Il calvario del centravanti belga, infatti, sembra ormai agli sgoccioli. Lukaku, lavorando instancabilmente con lo staff medico e tecnico del club, ha superato ogni più rosea previsione sui tempi di recupero.
Infortunio Lukaku: ecco quando tornerà in campo
In virtù di questi notevoli miglioramenti, il rientro in gruppo di Lukaku è ormai una realtà imminente. Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, l’attaccante si sta allenando, ha ricominciato con la squadra a Castel Volturno. Probabilmente tra una settimana e mezza, magari due, sarà di nuovo in campo.
Probabilmente tornerà a giocare con l’Udinese oppure a Riad, nella Supercoppa.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/conte-napoli-serve-diminuire-le-polemiche-e-portare-idee/
Se vuoi rimanere aggiornato, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra e notizie imperdibili.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiera del Baratto e dell’Usato 2025 – Si rinnova l’appuntamento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura a Pompei – Colpito da un malore mentre era alla guida si schianta
