30 Dicembre 2025

Infortunio Lukaku, obiettivo San Siro: gli aggiornamenti

SSC Napoli, rientro di Romelu Lukaku: ecco quando è previsto. Segnali positivi anche da Frank Anguissa

Credit immagine: SSC Napoli

Infortunio Lukaku

Dopo lo stop forzato, Romelu Lukaku è ancora impegnato nel percorso di recupero individuale. In gigante belga, assente domenica contro la Cremonese, non ha ancora ripreso il ritmo partita e la sua condizione fisica è attualmente monitorata quotidianamente dallo staff medico e tecnico.

L’obiettivo non è solo il rientro, ma garantire che l’attaccante raggiunga una condizione atletica ottimale per evitare ricadute.

Il recupero di Romelu Lukaku: ecco quando rientrerà in campo

Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere del Mezzogiorno, due sono le date cerchiate in rosso per il probabile rientro di Lukaku.

L’attaccante potrebbe rientrare in campo l’11 gennaio, in occasione di Inter-Napoli, a San Siro. Molto, però, dipenderà dalle risposte muscolari dei prossimi giorni.

Se la trasferta milanese dovesse rivelarsi prematura, ci sarà la sfida interna contro il Parma in programma per il 14 gennaio.

Parallelamente al caso Lukaku, il Napoli attende segnali positivi anche da Frank Anguissa. Il centrocampista camerunese sembra essere più avanti nel percorso di recupero rispetto al belga.

Anguissa, infatti, punta a rientrare nella lista dei convocati per la sfida europea contro i danesi.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/calciomercato-napooli-azzurri-pescano-dal-real-madrid/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m.