Infortunio Lukaku: arriva la notizia che fa felice Conte
Infortunio Lukaku: il belga non si sottoporrà a intervento chirurgico e potrebbe rientrare molto prima del previsto. Spunta la possibile data
Infortunio Lukaku: I tifosi del Napoli sono in fermento. Big Rom, dopo l’infortunio rimediato il 14 agosto durante un’amichevole, sta lavorando con determinazione per riprendere il campo il prima possibile. Con la speranza di tornare in azione in soli tre mesi, il centravanti ha segnato in rosso il 22 novembre come data ideale per la sua ripresa. Il match in programma è quello contro l’Atalanta, allo Stadio Diego Armando Maradona.
Infortunio Lukaku: si “accorciano” i tempi di recupero
La scelta della terapia conservativa anziché dell’intervento chirurgico rappresenta una mossa strategica vincente: Lukaku e il Napoli confidano nel recupero rapido, evitando prolungamenti inutili dell’assenza. Attualmente, Big Rom si trova in Belgio, dove riceve cure dai suoi medici di fiducia, mantenendo contatti costanti con il dottor Canonico e lo staff medico azzurro, oltre che con l’allenatore Conte.
Nonostante l’assenza dalla lista dei convocati per la fase a gironi di Champions League, il Napoli mantiene una finestra di ottimismo valida in Serie A, dove Lukaku potrebbe essere reintegrato non appena pronto
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Biglietti Napoli Pisa: ecco il costo dei tagliandi per ciascun settore”
Supporta l’attività editoriale di Napoli ZON anche sul canale ufficiale Instagram. Clicca qui per entrare a far parte dei nostri followers!
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli taxi aeroporto Napoli: Polizia Municipale eleva otto sanzioni
ARTICOLO SUCCESSIVO