28 Ottobre 2025

Infortunio Lukaku: anticipata la data del rientro in campo

SSC Napoli, Lukaku torna in forma dopo l'infortunio di agosto: pronto per il Benfica il 10 dicembre. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lukaku Napoli zon

Infortunio Lukaku

INFORTUNIO LUKAKU – Il calvario di Romelu Lukaku è ormai agli sgoccioli e per il Napoli si profilano notizie molto positive riguardo al rientro del suo attaccante di punta. Il giocatore, infortunatosi gravemente ad agosto, ha messo in atto un lungo programma di recupero insieme ai medici e al team tecnico partenopeo.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Il Mattino, il centravanti ha superato ogni più rosea previsione e ha letteralmente bruciato le tappe della riabilitazione. In virtù di questi progressi, il suo rientro in campo sembra essere ormai imminente: già la prossima settimana probabilmente sarà a Castel Volturno ad allenarsi con i compagni di squadra.

Infortunio Lukaku: ecco quando tornerà in campo

Questo anticipo è significativo se si considera che, dopo l’infortunio, si parlava di un rientro in campo a cavallo tra fine anno e inizio 2026.

Le previsioni più ottimistiche spingono per una convocazione già nel mese di novembre. Il club partenopeo, infatti, mira a inserire Lukaku nella lista UEFA al posto dell’infortunato Kevin De Bruyne.

Romelu Lukaku potrebbe tornare ad essere a disposizione già per la decisiva partita di Champions League contro il Benfica, in programma il 10 dicembre.

Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore https://napoli.zon.it/bergonzi-di-lorenzo-antisportivo-la-condanna-del-napoli/

Supporta l’attività editoriale di Napoli ZON anche su Instagram (CLICCA QUI)