Infortunio Lobotka: le condizioni dello slovacco
Infortunio Lobotka: lo slovacco ha rimediato una botta alla caviglia durante il match con il Lecce. Le sue condizioni per Napoli-Genoa
Credit immagine: SSC Napoli

Infortunio Lobotka – Il Napoli si avvicina alle ultime tre giornate di campionato con un’emergenza infortuni sempre più preoccupante. Il tecnico azzurro Antonio Conte è chiamato a gestire una rosa ridotta, mentre cresce l’ansia per le condizioni di Stanislav Lobotka, uscito malconcio dal match contro il Lecce.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista slovacco ha riportato una distorsione alla caviglia, ma lo staff medico partenopeo resta cauto in attesa degli esami strumentali previsti per domani. Lobotka è stato costretto ad abbandonare il campo al 54’, dopo aver stretto i denti per terminare il primo tempo. A mandarlo KO lo scontro con Karlsson in chiusura di frazione.
Anche Il Corriere dello Sport ha approfondito la dinamica dell’infortunio: “Lobo ha provato a restare in campo dopo la botta, ma si è dovuto arrendere a inizio secondo tempo”.
Le notizie che arrivano dagli altri infortunati non sono confortanti: stagione finita per Alessandro Buongiorno e Juan Jesus, entrambi alle prese con problemi fisici più gravi del previsto. Una piccola speranza arriva invece da David Neres, che potrebbe tornare a disposizione almeno per le ultime due partite.
Infortunio Lobotka – in dubbio la sua presenza per Napoli-Genoa
La presenza di Lobotka per il prossimo match Napoli-Genoa è ancora in forte dubbio. Gli esami di domani saranno decisivi per capire se il regista potrà essere arruolabile o se Conte dovrà fare a meno anche di lui in un finale di stagione tutt’altro che semplice.
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Napoli: accoglienza da scudetto a Capodichino”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, arrestato 15enne per tentato omicidio: ferito coetaneo
ARTICOLO SUCCESSIVO