Infortunio Lobotka: ecco quanto tempo sarà fermo ai box
Infortunio Lobotka: lo slovacco costretto a stare fermo ai box dopo la partita casalinga contro la Roma, ecco la nota ufficiale del Napoli
INFORTUNIO LOBOTKA – Definito come un acquisto inutile lo scorso anno, ora invece, il suo stop sembra pesare molto sulle prossime prestazioni del Napoli.
Lo slovacco, molto raccomandato da Hamsik, ha subito una botta durante uno scontro di gioco contro la Roma ed ha dovuto lasciare il campo prima della fine dei 90 minuti.
Dalla sua sostituzione il Napoli ha totalmente cambiato volto, subendo maggiormente gli attacchi della squadra di Mourinho.
Questa è la nota ufficiale diramata dalla SSC Napoli: “Gli accertamenti strumentali effettuati a Stanislav Lobotka hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro”.
Si tratta di una lesione che non sembrerebbe essere troppo grave e che dovrebbe portare ad uno stop di “soli” 20 giorni, che però in questa fase delicata del campionato potrebbero essere decisivi.
Dunque Spalletti sarà costretto a fare a meno del numero 68, ed al suo posto potrebbe rientrare Diego Demme, unico centrocampista centrale di ruolo, affiancato da Anguissa in un 4-2-3-1. Altra soluzione sarebbe quella di un 4-3-3-con Zielinski e Fabian esterni di centrocampo ed uno tra Demme ed Anguissa come regista basso.
Leggi anche: Telecamera del tifoso giapponese rinvenuta, lo annuncia il Napoli
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento