19 Aprile 2022

Infortunio Lobotka, ecco quanto è grave e quando tornerà

Infortunio Lobotka: saranno valutate a breve le condizioni del centrocampista slovacco, costretto ad abbandonare il campo dopo 51 minuti…

Infortunio Lobotka: il centrocampista slovacco, che aveva accusato un fastidio al flessore durante il match casalingo tra Napoli e Roma, sarà oggi sottoposto agli esami strumentali per determinare l’entità del suo infortunio muscolare. Non dovrebbe esser nulla di grave, ma è assai improbabile che lo vedremo nella gara contro l’Empoli.

Stan Lobotka, ricordiamo, è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco nal match terminato con un pareggio che ha deluso e non poco i tifosi presenti allo stadio. Non appena ha abbandonato il campo, le sorti del match sono cambiate, con la Roma che è riuscita a far male maggiormente, grazie alle marcature non proprio impeccabili di Ruiz e Zielinski.

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista azzurro nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia sul mondo dello sport “B I G L I E T T I  E M P O L I  N A P O L I : O G G I  P A R T E  L A  V E N D I T A “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.