Infortunio Lobotka, condizioni e tempi di recupero: ecco quando rientrerà in campo
Infortunio Lobotka, salterà cinque partite cruciali: rientrerà in campo il 4 novembre. Ecco tutti gli aggiornamenti

SSC NAPOLI: AGGIORNAMENTI INFORTUNIO LOBOTKA – Il club si appresta ad affrontare un vero e proprio “tour de force”, ben sette gare cruciali in soli ventidue giorni, a partire dalla trasferta di Torino-Napoli valida per la settima giornata di Serie A. Purtroppo, per gran parte di questo ciclo, il tecnico Antonio Conte dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka.
Il centrocampista slovacco ha riportato una lesione distrattiva all’adduttore della coscia destra in seguito all’infortunio riportato nella partita contro il Genoa, prima della sosta per le Nazionali. La diagnosi, confermata dagli esami strumentali, è di entità tale da richiedere un periodo di riposo e riabilitazione stimato intorno alle quattro settimane. Secondo quanto riportato da diverse fonti, il rientro in campo di Lobotka è previsto per l’inizio di novembre.
Infortunio Lobotka: ecco la data del ritorno in campo
La data del rientro pare sia fissata al 4 novembre. In quel giorno, il Napoli affronterà l’Eintracht Francoforte allo Stadio Diego Armando Maradona per la Champions League. Tutto, però, dipenderà dalla risposta alle terapie e dal percorso riabilitativo.
Se i tempi di recupero stimati dovessero essere confermati, il giocatore slovacco sarà costretto a saltare cinque partite fondamentali tra campionato e Champions League: Torino-Napoli, PSV Eindhoven-Napoli, Napoli-Inter, Lecce-Napoli e Napoli-Como.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/ssc-napoli-chance-in-arrivo-per-mazzocchi-in-quali-partite-giochera/
Seguici anche su facebook se ti è piaciuto quest’articolo e supportaci con un like! https://www.facebook.com/napoli.zon/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO