Infortunio Insigne: il capitano ci sarà con la Salernitana
Infortunio Insigne: il numero 24 azzurro recupera dall’infortunio. Ci sarà già nella partita contro la Salernitana
Infortunio Insigne – Bella, anzi ottima notizia per mister Luciano Spalletti, che recupera il suo capitano in vista della delicata sfida di domenica, contro la Salernitana. Il talento di Frattamaggiore, dopo l’infortunio muscolare rimediato contro la Sampdoria, può finalmente rivedere il campo nel derby campano.
Come comunicato dal club azzurro nel consueto report dell’allenamento, il capitano ha svolto l’intera seduta in gruppo e, a tre giorni dalla partita, se non ci saranno sorprese andrà quantomeno in panchina domenica. Un suo impiego dal primo minuto è da escludere, anche perché un Elmas tuttofare e il ritorno in campo di Fabian Ruiz stanno rendendo il lavoro più semplice a Spalletti e al suo entourage.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia ” G R U P P O T E L E G R A M N O V A X : S V E L A T O L’ A M M I N I S T R A T O R E “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento