Infortunio Elmas, quante partite salterà?
L'infortunio non ha permesso al macedone di partecipare al match contro il Cagliari. Purtroppo salterà delle partite. Ecco quali!
TEGOLA ELMAS – La partita Napoli-Cagliari ha dato molti colpi di scena ed eventi inaspettati, che hanno portato la squadra di Mazzarri alla vittoria in casa. Da qualche giorno si sapeva già che Eljif Elmas non era presente nella squadra a causa di un infortunio muscolare sul lato sinistro. Arrivano però notizie che fanno presagire il suo rientro sul campo di gioco l’anno prossimo. Ne parla il Corriere dello Sport.
Infortunio Elmas, le partite a cui non parteciperà
Elmas doveva partecipare al match in casa con il Cagliari. A causa di un risentimento muscolare però, la sua posizione in centrocampo è stata sostituita da Cajuste. L’edizione odierna del quotidiano sportivo, facendo un punto della situazione sul macedone, ha constatato che il 2023 per lui si ferma qui.
Infatti, egli non parteciperà alle partite contro Frosinone (19/12), Roma (23/12) e Monza (29/12). Ancora da chiarire quando tornerà effettivamente a disposizione di Mazzarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI SSC NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Infortunio per Elmas, non si presenterà al match contro il Cagliari
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO RIGUARDO IL CALCIO NAPOLI, ALLORA POTRA’ INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calcio Napoli, Chiariello sicuro:”Squadra ripartita, ci sono progressi”
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia ad Amalfi, donna 43enne precipita dal terzo piano e muore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco, spari contro un condominio: è caccia ai responsabili