19 Marzo 2022

Infortunio Di Lorenzo: scontro di gioco col portiere. Le condizioni

Di Lorenzo abbandona il campo per infortunio, al suo posto Zanoli. Spalletti perde anche Osimhen e Rrahmani per l’Atalanta

INFORTUNIO DI LORENZO – Siamo nel secondo tempo di Napoli – Udinese, gli azzurri hanno da poco rimontato e conducono la gara per 2 reti a 1. Poi c’è l’intoppo, la brutta notizia per Spalletti.

E’ costretto a fermarsi Giovanni Di Lorenzo a causa di uno scontro violento con Silvestro. C’era un calcio di punizione da battere a favore dei padroni di casa: la palla viene lanciata subito (prima del fischio dell’arbitro e infatti la punizione sarà ripetuta ndr) per il terzino che si invola in area e si scontra col portiere bianconero.

Sembrava avesse avuto la peggio l’estremo difensore dei friulani invece è il giocatore di fascia a rimanere a terra e ad aver bisogno delle cure dei medici. Nonostante il pronto intervento dello staff medico, Di Lorenzo è costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo.

Prova a resistere, prova a correre e a percepire il dolore ma si accascia e chiede il cambio: al suo posto il giovane Zanoli. Il Napoli vince e convince ma perde Di Lorenzo: al momento pare si tratti solo di una brutta botta ma le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Sicuramente il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali che ci diranno di più sull’entità dell’infortunio. Intanto alla prossima c’è l’Atalanta e mancheranno anche Rrahmani e Osimhen, diffidati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Udinese pagelle 2-1: il sogno azzurro continua

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.