Infortunio Di Lorenzo: programmata operazione! I dettagli
Infortunio Di Lorenzo: operazione annunciata dal Napoli! Il comunicato fa tremare i tifosi. La situazione
credits foto Ferdinando Teambomber
Infortunio Di Lorenzo operazione. Con una nota ufficiale il Napoli ha annunciato l’imminente operazione del capitano Giovanni Di Lorenzo, a seguito dell’infortunio subito nella gara contro la Fiorentina. Il comunicato fa tremare i tifosi del Napoli, rasserenati dopo la diagnosi di distorsione al ginocchio.
L’intervento, infatti, non era previsto ma il giocatore e il club hanno deciso di perseguire questa strada proprio durante il periodo di recupero. Di cosa si tratta?
Di Lorenzo, operazione al piede durante l’infortunio al ginocchio!
Un annuncio che fa tremare i tifosi del Napoli. Dopo la visita medica specialistica e gli esami strumentali, si erano infatti dissipati i dubbi su un possibile infortunio al crociato. La diagnosi di distorsione aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente Napoli, ma l’annuncio di oggi ha scombussolato tutti.
Per fortuna, però, il comunicato specifica bene che l’intervento a cui si sottoporrà Di Lorenzo non riguarda l’infortunio al ginocchio.
In considerazione dei tempi necessari per il completo recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro, Giovanni Di Lorenzo, di comune accordo con il club, si sottoporrà nelle prossime ore a intervento chirurgico al piede sinistro per la risoluzione di una problematica pregressa.
L’intervento, quindi, sarà al piede sinistro per risolvere una problematica che il capitano stava affrontando da tempo. I tempi di recupero dovrebbero infatti rientrare in quelli del ginocchio. Si attende quindi il rientro del capitano tra 6/8 settimane.
Ti potrebbe interessare anche “De Bruyne pronto a tornare in campo: ecco quando lo rivedremo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
