Infortunio Di Lorenzo, l’agente: “Altro che un mese, ecco quando torna”
Infortunio Di Lorenzo, l’agente: “Altro che un mese, ecco quando torna. Ho fatto una scommessa con lui. Salterà solo Atalanta e Roma”
INFORTUNIO DI LORENZO: LE DICHIARAZIONI DI GIUFFREDI, AGENTE DEL TERZINO DESTRO AZZURRO– L’infortunio di Giovanni Di Lorenzo fa tremare Mister Luciano Spalletti. Il terzino destro partenopeo, sempre presente in Serie A, dovrebbe restare fuori per almeno due partite. Ad annunciarlo è stato proprio il suo agente, Mario Giuffredi.
Ecco le sue parole, riportate anche da SOS Fanta: “È deluso, triste, c’è un finale di stagione dove c’è in palio la qualificazione al Mondiale e lo scudetto. E lui ovviamente sta soffrendo perché nel momento clou si è fatto male. Gli ho detto: Ti chiamano Robocop proprio perché sei un Highlander. Lo ha visitato un’eccellenza italiana come il professor Ferretti che ci ha rassicurato sulla gravità dell’infortunio. Lui per qualche ora ha pensato a un infortunio più grave e ha ritrovato il sorriso. Una distorsione è una cosa che può capitare e che si supera senza particolari contrattempi. Quando l’ho conosciuto era a Matera. In quattro anni è passato dalla Lega Pro a vincere l’Europeo con l’Italia e a giocarsi lo scudetto con il Napoli. So di che tempra è fatto. E ho scommesso con lui: altro che un mese, salterà solo le partite con l’Atalanta e la Roma e con la Fiorentina sarà di nuovo titolare”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI, QUANTI PROBLEMI PER SPALLETTI! ECCO CHI SALTA L’ATALANTA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici Serale 2021, Alice dopo l’eliminazione: “Non nego che..”
Lascia un commento