20 Marzo 2022

Infortunio Di Lorenzo, ecco l’esito degli esami. Guai per Spalletti

Il Napoli ha comunicato l’esito degli esami di Di Lorenzo dopo l’infortunio di ieri. Il giocatore dovrà stare fermo per diverse partite

INFORTUNIO DI LORENZO – Sono arrivati gli esiti degli accertamenti per il terzino del Napoli, uscito infortunato ieri dalla gara contro l’Udinese.

Il calciatore ha raggiunto, vista la convocazione del mister Mancini, il ritiro della Nazionale Italiana e si è sottoposto ali esami strumentali del caso. E’ stato evidenziato che c’è stata una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Il difensore, per questo motivo, ha lasciato il ritiro e nei prossimi giorni verrà visitato di nuovo.

Sia Mancini che Spalletti hanno perso per i propri obiettivi un grande giocatore, che ha fatto della continuità di rendimento una delle sue armi migliori.

Il giocatore di fascia non solo sarà costretto a saltare le gare con la Nazionale ma dovrà dire addio anche ad alcune partite del campionato: in ordine Atalanta, Fiorentina e Roma. Ovviamente il Napoli spera di averlo di nuovo con l’Empoli o al massimo per la partita contro il Sassuolo all’inizio del mese di maggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Infortunio Di Lorenzo: scontro di gioco col portiere. Le condizioni

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.