Infortunio Di Lorenzo: distorsione di secondo grado al ginocchio
Infortunio Di Lorenzo – Il calciatore del Napoli si è recato oggi presso la clinica Villa Stuart. La visita ha confermato la distorsione di secondo grado al ginocchio destro
INFORTUNIO DI LORENZO – Il terzino si era infortunato durante il match contro l’Udinese e pare dovrà saltare tre partite, contro Atalanta, Fiorentina e Roma. Un grande problema per il mister Spalletti che dovrà fare a meno del giocatore in un momento del campionato molto delicato. Il giocatore dovrebbe ritornare per la partita in trasferta contro l’Empoli, del 24 aprile. Malcuit e Zanoli i due sostituti a disposizione per Spalletti.
Il comunicato arriva dalla società:
“Nella mattinata, Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto alla visita specialistica con il prof Mariani presso la clinica Villa Stuart. Il controllo ha confermato la diagnosi effettuata in precedenza in Nazionale di una distorsione di secondo grado del ginocchio destro da trattare in maniera conservativa. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “CALCIOMERCATO NAPOLI, GIUNTOLI METTE NEL MIRINO 2 GIOIELLI DEL SASSUOLO”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, De Luca: “Quarta dose e green pass sui mezzi pubblici”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Attacco hacker a Ferrovie: difficoltà nell’acquisto dei biglietti
Lascia un commento