Infortunio Di Lorenzo: aggiornamenti e tempi di recupero
Infortunio Di Lorenzo: trauma distorsivo di secondo grado al ginocchio sinistro. I tempi di recupero...
credits foto Ferdinando Teambomber
INFORTUNIO DI LORENZO – Momenti di grande tensione allo stadio Maradona durante Napoli-Fiorentina: il capitano del Napoli, al 26° minuto di gioco, si è infortunato al ginocchio. Dopo un’azione apparentemente innocua, Di Lorenzo ha compiuto una torsione anomala ed è caduto al suolo.
Sebbene l’immagine della torsione al ginocchio avesse fatto temere il peggio – ovvero la rottura del crociato che avrebbe significato stagione finita – gli esami hanno raccontato una storia diversa.
Infortunio Di Lorenzo: gli esiti degli esami
Ieri il giocatore ha svolto, presso il Pineta Grande Hospital, gli esami strumentali per analizzare l’entità dell’infortunio. Gli esami hanno evidenziato un trauma distorsivo di secondo grado al ginocchio sinistro. Di Lorenzo, secondo quanto riportato dalla Società in una nota, si sottoporrà a una consulenza specialistica finalizzata a determinare l’iter riabilitativo.
Probabilmente il capitano, stando a quanto riferiscono anche i colleghi de Il Mattino, salterà almeno otto gare.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Napoli-Fiorentina pagelle: gli azzurri tornano alla vittoria
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
