28 Luglio 2021

Infortunio Demme: ecco come il calciatore annuncia l’operazione

Infortunio Demme

Infortunio Demme: il calciatore tedesco annuncia l’operazione su Instagram con una vignetta di Danilo Pergamo

Infortunio Demme: durante la partita amichevole contro la Pro Vercelli, il giocatore con la numero 4 ha lasciato anzitempo il terreno di gioco a causa di un intervento killer.

Nelle ore subito dopo la partita tutti sono stati con il fiato sospeso, aspettando le analisi strumentali, dalle quali è emerso un infortunio abbastanza serio.

Demme infatti sarà costretto a stare lontano dal campo per 2/3 mesi, lasciando il Napoli in seria difficoltà. Per accorciare i tempi di recupero, però, la società ed il calciatore hanno optato per un’intervento.

L’intervento avverrà nella giornata odierna ed è stato annunciato dal calciatore stesso sul suo profilo Instagram con una vignetta.

La vignetta in stile Dragon Ball da Danilo Pergamo, subito dopo l’infortunio del calciatore, è stata postata oggi da Demme che ha scritto:” Si inizia il recupero”.

L’immagine ritrae il giocatore dopo l’infortunio che viene curato da un personaggio del fumetto nipponico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, gli azzurri hanno scelto il sostituto di Demme

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU OGNI NOTIZIA DI SPORT, MUSICA, ATTUALITÀ E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.