Infortunio De Bruyne: ecco quando tornerà in campo
Infortunio De Bruyne, rientro alle porte? Il centrocampista belga è atteso prossimamente a Napoli
De Bruyne Napoli ZON
De Bruyne, rientro sempre più vicino? Il centrocampista belga del Napoli sembra essere nelle ultime fasi del recupero. Il giocatore, infatti, è atteso in Italia nei prossimi giorni per poi tornare in campo.
Dopo il terribile infortunio che l’ha colpito durante la gara contro l’Inter, il 25 ottobre 2025, il centrocampista sembra essere sempre più vicino al rientro a Castel Volturno. Il calciatore ha trascorso l’ultima fase del recupero in Belgio dopo l’intervento chirurgico.
Rientro De Bruyne: ecco quando tornerà a Napoli
Probabilmente De Bruyne farà rientro a Napoli tra una ventina di giorni. Si avvierà poi a Castel Volturno l’iter di riatletizzazione che lo riporterà in panchina e a disposizione di mister Conte. Ad accoglierlo ci sarà lo staff medico e tecnico, pronto a monitorare ogni passo del suo rientro.
Stando ai tempi previsti, difficilmente lo vedremo in campo, in una gara ufficiale, prima della metà di marzo.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/napoli-roma-biglietti-vendita-tagliandi-serie-a-maradona/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli nel Beneventano: 15enne trovato con 100 grammi di hashish
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2026, Can Yaman co-conduttore del Festival: l’annuncio
