Infortunio De Bruyne: ecco quando rientrerà in Italia
Credit immagine SSC Napoli
INFORTUNIO DE BRUYNE – Dopo il lungo periodo di degenza post-operatoria e la prima riabilitazione, De Bruyne è pronto a fare i bagagli e a tornare in Italia. A metà gennaio, il centrocampista varcherà nuovamente i cancelli del centro sportivo di Castel Volturno.
Inizierà infatti il delicato processo di riatletizzazione, per recuperare il tono muscolare e la condizione atletica necessaria per i ritmi della Serie A.
Infortunio De Bruyne: il rientro a Castel Volturno
Lo staff medico del Napoli seguirà per De Bruyne lo stesso protocollo già adottato per Romelu Lukaku: un approccio graduale ma rigoroso, volto a minimizzare il rischio di ricadute.
La speranza degli azzurri è che il recupero di De Bruyne sia lineare e rapido. Per il Napoli, riavere il belga al 100% significherebbe affrontare lo sprint finale della stagione con più serenità. Non c’è solo il club però nei pensieri di De Bruyne. Il centrocampista ha un obiettivo molto chiaro: il Mondiale americano della prossima estate.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/inter-napoli-biglietti-info-e-aggiornamenti/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
