Infortunio Buongiorno: arriva la decisione
Infortunio Buongiorno: colloqui durati oltre 48 ore. Arriva la decisione di Antonio Conte e del difensore azzurro...

Infortunio Buongiorno: Negli ultimi giorni è emerso un confronto diretto tra Buongiorno e lo staff tecnico guidato da Antonio Conte, con l’obiettivo di stabilire precise tempistiche e modalità per il recupero. Secondo quanto riferito da Il Mattino, la discussione ha riguardato un percorso di recupero graduale, pianificato con cautela per evitare ricadute.
Durante l’incontro, durato nelle ultime 48 ore, Buongiorno ha messo a disposizione dello staff medico tutte le informazioni necessarie sul proprio stato fisico. Il difensore e lo staff medico hanno concordato per questa settimana un impegno minimo sul campo, senza carichi pesanti, e progressivamente un aumento controllato dell’attività atletica.
Conte e il suo team hanno espresso piena apertura nel non forzare i tempi del difensore. L’obiettivo è rimetterlo in forma con gradualità, salvaguardando la sua integrità fisica e massimizzando i benefici a medio termine. Il dialogo ha inoltre toccato aspetti preventivi, sulle modalità di preparazione atletica e sulla gestione dello stress muscolare.
Infortunio Buongiorno: la scelta di Conte contro il Milan
Il nuovo stop di Alessandro Buongiorno, per fortuna di Conte, coincide col rientro a pieno regime di Amir Rrahmani che ha pienamente recuperato dopo l’infortunio in nazionale. A San Siro dovrebbero dunque giocare il kosovaro e Juan Jesus (attualmente in vantaggio su Sam Beukema)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul Napoli “Milan-Napoli: ecco l’arbitro e i precedenti col club azzurro”
Supporta Napoli ZON anche su Instagram. Lascia un like sul nostro profilo Ufficiale NAPOLIZONINSTA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO