Infortunio Anguissa: quali sono le reali condizioni del giocatore?
Stranezze sull’infortunio ad Anguissa: per la nazionale è indisponibile ma il Napoli non ne parla
INFORTUNIO ANGUISSA – Arrivato a Napoli come un’incognita ha saputo ritagliarsi un grande spazio nel centrocampo disegnato da Spalletti. A suon di prestazioni di alto livelli ha convinto società e tifosi diventandone un idolo.
Da qualche tempo però sembra essersi perso, non per demeriti chiaramente, ma per qualche acciacco di troppo. Era ritornato in campo dopo un primo stop e sembrava dovesse partire per l’impegno con la Nazionale.
Qualcosa è andato storto e il Camerun, sua nazionale, ha comunicato la sua indisponibilità a causa di un infortunio non specificato. E’ probabile possa trattarsi di un fastidio agli adduttori, stesso fastidio accusato nel finale della gara contro l’Udinese.
Il Napoli non ha ancora proferito parola sulle condizioni del giocatore, che restano un mistero. Non si parla di Anguissa neanche nel report giornaliero che tiene la società sui propri profili.
Oggi però ci ha pensato lo stesso centrocampista a rompere il silenzio tramite una storia Instagram. Ha utilizzato una foto mentre è massaggiato da un dottore dello staff e ha scritto, in francese, che farà di tutto per tornare il prima possibile in campo.
Non si sa cosa abbia ma pare normale che un problema ci sia. Sarà il tempo a dare le giuste spiegazioni. La gara con l’Atalanta, intanto, si avvicina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Italia fuori dai mondiali: si cambia allenatore?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Ladro a Nola denunciato: ha tentato di rubare in un appartamento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento