Infortunio Anguissa: out almeno due mesi!
Infortunio Anguissa: le ultime sui tempi di recupero del numero 99, rientrato anzitempo a Napoli a causa di un fastidio muscolare
Credit immagine SSC Napoli
Infortunio Anguissa: Nella mattinata di oggi si erano susseguite diverse voci circa l’entità dell’infortunio muscolare occorso al numero 99 azzurro. In realtà, Frank Zambo Anguissa si è recato presso la clinica Pineta Grande soltanto nel pomeriggio per svolgere gli esami strumentali volti a definire l’entità del danno.
Infortunio Anguissa più grave del previsto: c’è lesione
Ore 15.00 – Arriva la notizia che gela i tifosi azzurri. Rispetto a quanto si era detto inizialmente, Anguissa dovrà restare fuori molto più del previsto a causa di una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il centrocampista salterà dunque, senza dubbio, almeno le prossime 7-8 gare di campionato e l’imminente sfida di Champions League, in programma la Maradona il prossimo 25 novembre, contro il Qarabag. Difficile che possa rientrare prima di metà gennaio.
Di seguito il comunicato del Napoli sull’infortunio di Anguissa:
Frank Zambo Anguissa, infortunatosi in Nazionale, si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Infortunio Lukaku: si avvicina la data del rientro in campo”
Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
False pensioni di invalidità a Napoli: truffa da 2 milioni ai danni dell’INPS
