Infortunio Anguissa: arriva la bella notizia
Infortunio Anguissa: il centrocampista azzurro può tornare molto prima del previsto. Ecco qual è la data cerchiata in rosso...
Credit immagine SSC Napoli
Infortunio Anguissa – Il centrocampista in maglia numero 99, uscito di scena a metà novembre per una lesione di alto grado al bicipite femorale, ha iniziato un programma di riabilitazione seguito dallo staff medico del club partenopeo.
Ricordiamo infatti che tra i vari top player in infermeria, Anguissa è stato l’unico ad aver scelto di curarsi a Napoli, a differenza di Lukaku e De Bruyne rientrati in Belgio sin dai primissimi giorni dopo l’infortunio.
Infortunio Anguissa: ecco quando può tornare il centrocampista
Frank Zambo Anguissa sta facendo progressi importanti nel suo percorso di recupero dall’infortunio muscolare e potrebbe tornare prima del previsto a disposizione di Antonio Conte. Secondo le ultime informazioni pubblicate oggi, il giocatore camerunense ha accelerato i tempi di rientro rispetto alle prime stime.
La speranza è di vederlo reintegrato negli allenamenti già nella prima metà di gennaio, con l’obiettivo di essere nuovamente convocabile per la gara casalinga contro il Sassuolo (in programma il 17 gennaio) e di Champions League contro il Copenaghen (20 gennaio).
Questo aggiornamento sull’infortunio del centrocampista del Napoli è significativo per la squadra, reduce da una serie di assenze importanti a centrocampo. Il possibile rientro di Anguissa potrebbe dare maggior equilibrio alla mediana azzurra, offrendo a Conte più opzioni tattiche e maggior profondità nella rosa.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia della tua squadra del cuore “Prolungata l’esposizione della Supercoppa nello store di Piazza San Domenico: i dettagli”
Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
