15 Febbraio 2021

Infortuni Napoli, ora è emergenza piena: rischio di altri stop

Tanti gli infortuni in casa Napoli: ora la priorità è recuperare al meglio dei giocatori a disposizione di mister Gattuso

Non un buon periodo per l’infermeria del Napoli: l’ultimo infortunio è arrivato proprio nel corso di Napoli-Juventus dello scorso sabato. A farne le spese è l’uomo più in forma di Gattuso, ovvero Hirving Lozano.

Dopo che gli azzurri avevano recuperato Mertens (apparentemente) ed Osimhen sembrava rientrata l’emergenza infortuni, ma adesso sono tante le assenze e pesano non poco.

Dopo gli ultimi esami strumentali arriva l’ufficialità del fatto che il Napoli dovrà fare a meno di Lozano per almeno 3 settimane, e del portiere titolare Ospina per 2 settimane.
Da un punto di vista numerico, vanno aggiunte a queste ultime anche le assenze della coppia di difesa titolare Manolas-Koulibaly. Il primo è alle prese con un problema fisico, come Demme, l’altro è ancora in isolamento per il Covid. A riportarlo è TMW.

Meret potrà fare bene le veci di Ospina e trovare continuità, Politano ed Insigne verranno utilizzati praticamente sempre data l’assenza di Lozano e Mertens sulla trequarti. Fabian sta ancora recuperando dopo il lungo stop, anch’egli per Covid.
Nella rosa decimata del Napoli gli infortuni sono tanti e riguardano anche uomini chiave per la squadra: Gattuso deve prima di tutto far tornare in condizione quelli disponibili, come Fabian, Osimhen e Zielinski.

GLI INFORTUNATI:
OSPINA
GHOULAM (positivo al Covid-19)
KOULIBALY (positivo al Covid-19)
MANOLAS
DEMME
LOZANO
MERTENS

Seguici su Facebook per altre notizie, Napoli ZON | Facebook

LEGGI ANCHE –> Rigore Napoli, è polemica: “Rrahmani colpito da Tyson” – Napoli ZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.