Infortuni Napoli: le condizioni di Koulibaly, Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne
Infortuni Napoli: il match col Sassuolo al Mapei si conferma maledetto! Tre azzurri a rischio forfait per il big match di Sabato con l’Atalanta
INFORTUNI NAPOLI: COME STANNO KOULIBALY, FABIAN E INSIGNE- All’indomani del pari di Sassuolo, Mister Luciano Spalletti deve fare i conti coi numerosi infortuni. Sabato sera c’è l’Atalanta e l’allenatore ex Inter e Roma dovrà fare quasi sicuramente a meno di Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz, che hanno accusato dei problemi muscolari ieri sera nella ripresa. Proprio il centrocampista spagnolo aveva messo a segno il gol dell’1-0: 5 centri in campionato per lui, tutti da fuori area. Nessuno come lui: record assoluto nei TOP5 Campionati europei!
C’è invece qualche speranza per Lorenzo Insigne. Il capitano, uscito durante l’intervallo a scopo precauzionale, punta a tornare titolare nel big match con la Dea. Ecco quanto si legge su “La Gazzetta dello sport“: “Da quel che filtra, a questo punto le possibilità di recuperare Koulibaly e Fabian Ruiz sono quasi nulle. Invece qualche possibilità per il capitano Lorenzo Insigne uscito a fine primo tempo zoppicante e subito bloccato. Per lui dovrebbe trattarsi solo di un indurimento al polpaccio, dunque un po’ di riposo e fisioterapia si spera possa bastare”.
IL PUNTO SU KOULIBALY E FABIAN- “Al minuto sessantasei tocca a Fabian Ruiz abbandonare il campo. Lo spagnolo ha pagato un eccesso di generosità, sperava di farcela, avrebbe voluto continuare. Per lui risentimento alla coscia destra. A dieci minuti dalla fine è Koulibaly a restare a terra sofferente dopo un ottimo recupero, l’ennesimo della sua partita. Risentimento alla coscia sinistra per il difensore senegalese. Spalletti, per Koulibaly e Fabian, ha lasciato pochi margini di speranza, parlando di «recupero difficile» e dunque anticipando la sua personalissima partita di scelte per la sfida contro l’Atalanta di Gasperini”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SSCN, il punto della giornata”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Botti Capodanno, sequestrata fabbrica a Napoli: aveva le bombe “D10S”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lacrime di dolore a Ischia, Manuel muore in un tragico incidente
Lascia un commento