9 Settembre 2021

Infortuni Napoli: ecco quando potrebbero tornare gli infortunati

Infortuni Napoli

Infortuni Napoli: ecco le possibili date di rientro dei vari giocatori infortunati, già a settembre situazione critica per Spalletti

Infortuni Napoli: Così come nella scorsa stagione, il Napoli non sembrerebbe essere fortunato.

Infatti già ad inizio campionato Spalletti si ritrova con moltissimi assenti: Meret, Ghoulam, Demme, Lobotka, Zielinski e Mertens.

Dunque viste le numerose assenze, contro la Juve il Napoli dovrà correre ai ripari, soprattutto a centrocampo dove potrebbe esserci, per cause di forza maggiore, l’esordio del neo acquisto Anguissa.

Non ci sono solo brutte notizie, infatti Mertens, anche se non al meglio, potrebbe essere già convocato contro la Juventus per la sfida di Sabato.

Meno grave del previsto l’infortunio di Alex Meret che, secondo le previsioni dei medici, dovrebbe essere in grado di tornare ad allenarsi tra 3 settimane e potrà tornare a giocare tra 1 mese.

Demme che è out da metà luglio, potrebbe tornare a metà ottobre, Ghoulam invece potrebbe essere a disposizione di Spalletti verso fine settembre.

Per Lobotka, che ha rimediato un’elongazione del bicipite femorale destro, si dovrebbe trattare di uno stop di appena 10 giorni.

Resta invece di difficile interpretazione la situazione di Piotr Zielinski che nonostante l’infortunio è stato convocato in nazionale dove non ha disputato nessuna gara.

Le parole di Sousa, allenatore della Polonia, sembravano non lasciare spazio alla possibilità di vedere il polacco in panchina contro la Juventus.

Nelle prossime ore però il numero 20 del Napoli verrà visitato dal Dottor Canonico ed il suo staff per decidere se le condizioni del giocatore destano sospetti o meno.

Leggi anche: Tabaccaio Gratta e Vinci, l’avvocato avverte: “è un paziente psichiatrico”

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.