Infortuni Napoli, ecco l’esito degli esami di Lozano e Koulibaly
Infortuni Napoli: Arrivano gli esiti degli esami dei calciatori del Napoli infortunatisi ieri sera contro la Lazio: ecco la comunicazione della società
INFORTUNI NAPOLI – Lozano e Koulibaly erano usciti malconci dalla trasferta di ieri sera a Roma contro la Lazio. La perdita è stata perduta e i due si aggiungevano alla lunga lista degli infortunati di casa Napoli.
Oggi è arrivato l’esito degli esami per i due calciatori: il difensore ha un problema muscolare e sarà sotto osservazione anche nei prossimi giorni. L’attaccante ha riportato una forte botta e verrà valutato ogni giorno.
La società SSC Napoli comunica ai propri sostenitori quanto segue:
“Kalidou Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e verrà rivalutato tra 10 giorni.
Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, dopo gli esami strumentali effettuati ieri sera presso la clinica Villa Stuart e stamane presso il Training Center, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri. Lozano ha già iniziato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli: le condizioni di Lozano e Koulibaly
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccino Pfizer Biontech: arriva l’ok dell’agenzia europea del farmaco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento