Infortuni Napoli: come stanno e quando tornano Lobotka e Ounas
Infortuni Napoli: ecco come stanno Lobotka e Ounas. Sosta utile per il recupero del centrocampista slovacco, l’ala algerina torna con la Roma
INFORTUNI NAPOLI: RECUPERATO LOBOTKA, ANCORA OUT INVECE OUNAS- Diversi azzurri fermi ai box dopo le fatiche di inizio Campionato. In Nazionale si è fermato anche Kevin Malcuit, terzino destro del Napoli che sicuramente non ci sarà contro il Torino Domenica sera. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore. Per quanto riguarda invece, Ounas e Lobotka ci sono importanti novità.
Ecco quanto si legge sull’edizione odierna del quotidiano sportivo “Tuttosport” riguardo le loro condizioni fisiche: Ormai pronto al rientro anche Lobotka, assente nelle ultime 7 partite a causa di un infortunio muscolare sofferto durante Slovacchia-Cipro dello scorso 7 settembre. Bisognerà attendere la gara di Roma del prossimo 24 ottobre, invece, per rivedere Ounas, fermo ai box dal prepartita di Fiorentina-Napoli a causa di una infrazione di primo grado al retto femorale”.
Sta molto meglio anche Faouzi Ghoulam, esterno sinistro di difesa azzurro che potrebbe essere convocato già nell’ottava giornata di Serie A. Il suo recupero sarà fondamentale per far rifiatare Mario Rui (il portoghese finora le ha giocate tutte). Sempre più in forma poi Dries Mertens, già subentrato a Firenze nei minuti finali. Il centravanti belga sarà un’arma preziosissima da sfruttare per Luciano Spalletti che presumiamo, doserà le energie visti i tanti impegni ravvicinati.
Quasi tutti gli infortuni in casa Napoli sono ormai alle spalle: restano in infermeria ancora per un po’ i soli Malcuit e Ounas. Ora l’allenatore ex Roma e Inter potrà contare anche su Diego Demme, pedina importantissima per il centrocampo del Napoli per le caratteristiche che ha. E davanti torna l’abbondanza, con “Ciro” che chiede spazio e ha una voglia matta di fare goal al Maradona.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura e tanto altro ancora. Seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Rinnovo Fabian Ruiz, situazione difficile. C’è l’offerta dall’Inghilterra”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero 11 ottobre: si ferma la raccolta rifiuti, Napoli sommersa
Lascia un commento