Infortuni Napoli: chi rientra contro il Milan? Le ultime
Infortuni Napoli: Mister Luciano Spalletti spera di recuperare Fabian Ruiz e Stanislav Lobotka per il big match di Milano. In dubbio 2 pedine
INFORTUNI NAPOLI: FABIAN E LOBOTKA RIENTRANO COL MILAN? LE CONDIZIONI DI ELMAS E ZIELINSKI- All’indomani del clamoroso ko al Maradona contro l’Empoli si valuteranno le condizioni di Piotr Zielinski ed Elmas, usciti per problemi fisici nel match coi toscani. Ci sono però anche buone notizie per il Napoli di Spalletti, che nel big match contro il Milan, in programma per Domenica 19 Dicembre, potrà molto probabilmente contare su Stanislav Lobotka e Fabian Ruiz.
Ecco ciò che scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Anguissa è tornato proprio ieri, abile ma ovviamente non in grande condizione; Lobotka e Fabian dovrebbero rientrare, ma anche in questo caso la forma non potrà mai essere brillante come prima di uscire di scena; Elmas e Zielinski chissà”.
Insomma, a centrocampo l’unico che sta benissimo attualmente è Diego Demme. Una serie di infortuni ha decimato il Napoli di Spalletti, che nelle ultime 6 partite ha raccolto solo 5 punti. Un rendimento che certamente non può lasciare i tifosi (e i giocatori stessi) tranquilli e appagati. Le assenze incidono non poco, ma ciò che si nota è un calo generale di lucidità. Riuscirà il Napoli a rialzarsi contro il Milan? Fabian e Lobotka scaldano i motori: i due centrocampisti vogliono esserci.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Napoli-Empoli pagelle: sfortuna azzurra, vetta lontana”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021 puntata 19 dicembre: lite furiosa tra i prof
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento