28 Novembre 2023

Infortunati Real Madrid: il punto sull’infermeria dei blancos

Infortunati Real Madrid: il punto infermeria della squadra guidata da Carlo Ancelotti. I dettagli nel nostro articolo dedicato...

infortunati real madrid

Real madrid napoli

Infortunati Real Madrid – Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Real Madrid-Napoli, match valevole per la penultima giornata dei gironi di Champions. Sia il Napoli che il Real Madrid sono costrette a far i conti con gli infortuni. Gli azzurri in totale emergenza sulla fascia sinistra, i blancos tra centrocampo ed attacco.

Infortunati Real Madrid: Modric KO

I padroni di casa, che hanno già portato a casa i 3 punti in occasione della gara d’andata, dovranno rinunciare ad un altro uomo chiave: Luka Modric. Il centrocampista croato va ad aggiungersi alla già lunghissima lista di infortunati, che ha causato non poche grane ad Ancelotti e al suo staff. Tante le defezioni per il Real Madrid: Courtois, Militao, Kepa, Vinicius jr, Camavinga, Tchuameni e, appunto, Modric. 

Il Napoli potrà invece contare sul suo uomo uomo più rappresentativo insieme a Kvara: Victor Osimhen. Recuperato al 100%, il centravanti nigeriano potrebbe esser schierato dal primo minuto da Walter Mazzarri, che lo aveva già buttato nella mischia nel match contro l’Atalanta.

Leggi la seguente notizia sul mondo dello sport “Real Madrid-Napoli – Osimhen sarà titolare “

Supporta l’attività editoriale di napolizon cliccando “mi piace” alla nostra pagina Instagram ” C L I C C A Q U I “