statistiche web Infortunati Napoli: si svuota l'infermeria. Gattuso sorride - Napoli ZON
1 Marzo 2021

Infortunati Napoli: si svuota l’infermeria. Gattuso sorride

Infortunati Napoli: non solo Demme ed Ospina, anche Manolas è vicinissimo al rientro. Su Lozano, Petagna ed Osimhen…

Infortunati Napoli: l’infermeria del Napoli comincia a svuotarsi. Dopo i recuperi di Demme ed Ospina, mister Gattuso potrà contare a breve anche su un altro uomo sul quale si era puntato tantissimo in occasione della passata stagione: Kostas Manolas.

Mercoledì gli azzurri saranno impegnati contro il Sassuolo a Reggio Emilia e già da questa mattina sono ripresi gli allenamenti per preparare al meglio la gara. Di seguito il report dell’allenamento diffuso dalla ssc Napoli:

Gli azzurri preparano il match di Reggio Emilia contro il Sassuolo in programma mercoledì alle ore 18.30 per il turno infrasettimanale della sesta giornata di ritorno di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa, sul campo 3, sono stati impegnati in una prima fase di torelli e allunghi. Successivamente lavoro tecnico finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina 7 contro 7.

Petagna ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Lozano ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. Manolas ha svolto parte dell’allenameno in gruppo e parte personalizzato.

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche OSIMHEN ANCORA OUT: SALTA ANCHE IL SASSUOLO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.