Infortunati Napoli: out anche Mario Rui e Fabian
Infortunati Napoli: out anche Mario Rui e Fabian ad annunciarlo è il Mister Luciano Spalletti durante la conferenza stampa di questo pomeriggio
Infortunati Napoli: out anche Mario Rui e Fabian ad annunciarlo è il Mister Luciano Spalletti durante la conferenza stampa di questo pomeriggio.
Il Napoli continua a perdere pezzi, dopo la cessione improvvisa di Manolas in settimana, continua a riempirsi l’infermeria azzurra, infatti Mario Rui e Fabian non sono convocati per la delicata trasferta di domani a Milano con il Milan.
Ad annunciarlo è lo stesso Mister azzurro durante la conferenza stampa: “Mario Rui non è convocato, come Fabian, Insigne, Osimhen, Koulibaly naturalmente. Facciamo prima a dire chi c’è” dice l’allenatore del Napoli con un mezzo sorriso sarcastico.
Il Napoli dunque a Milano in pienissima emergenza dovrà giocarsi la partita della vita con gli uomini che ha a disposizione ma il Mister infonde fiducia all’intero ambiente e soprattutto allo spogliatoio: “Possiamo vincere la partita con quelli che abbiamo a disposizione, la giochiamo con l’obiettivo di portare a casa i tre punti”.
LEGGI ANCHE IL SEGUNETE ARTICOLO: Controlli Movida al Vomero: proprietario di un bar senza green pass
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli Movida al Vomero: proprietario di un bar senza green pass
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 18 dicembre: il bollettino con i contagi
Lascia un commento