Infortunati Napoli: tra belle e brutte notizie
Infortunati Napoli: notizie positive da Castelvolturno per quanto riguarda un difensore. C'è ottimismo anche per un altro calciatore. Male Anguissa
Infortunati Napoli – Quella cominciata da quasi due mesi non è certo la miglior stagione del Napoli, né in termini di risultati né in chiave infortuni. L’infermeria partenopea, infatti, non è mai stata così affollata soprattutto per quanto concerne gli infortuni di natura muscolare. Ma facciamo insieme il punto della situazione tra gli uomini a disposizione di Rudi Garcia.
Juan Jesus: Il difensore brasiliano può dirsi ormai pienamente recuperato. Nella giornata di oggi, infatti, ha svolto l’intera seduta col gruppo. Ma riuscirà adesso a trovare nuovamente spazio nella coppia di difesa titolare? Vedremo.
Amir Rrahmani: nella lunga lista di infortunati del Napoli c’è anche il difensore Kosovaro. Out a causa di una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra, il numero 33 azzurro sarà a disposizione di Garcia già dal prossimo turno di serie A, quando i campioni d’Italia incontreranno il Verona (21 ottobre)
Pierluigi Gollini: notizie positive anche per quanto riguarda Gollini. Il portierone in maglia numero 95 ha pienamente recuperato dall’infortunio alla mano, che lo ha tenuto lontano dal campo per circa quaranta giorni.
Infortunati Napoli: KO per Frank Zambo Anguissa
Nessuna buona notizia per quanto concerne, invece, il 99 azzurro. Il centrocampista camerunense, uscito anzitempo nella disastrosa sfida contro la Viola, è alle prese con un problema più serio del previsto. Per lui si tratta una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro, che potrebbe tenerlo lontano dal campo per almeno 20 giorni.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI “Calciomercato Napoli – Due top club su Osimhen”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO