Infortunati Napoli, arrivano buone notizie per Ancelotti
Capitolo infortunati Napoli: dall’infermeria arrivano buone notizie per la squadra. Ritornano in gruppo due pedine fondamentali
Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo e fare un accenno di sorriso che, soprattutto, in questo periodo storico non guasta per niente.
Ancelotti potrà contare su altri uomini, uomini fidati, per le prossime partite.
In vista del Milan e poi della super sfida di Champions League contro il Liverpool (che potrebbe decretare il passaggio del turno ndr), la rosa azzurra sembra ampliarsi con l’inserimento di quelli che sono due calciatori importanti ai fini tattici di Ancelotti: parliamo di Kostas Manolas e di Allan.
Il difensore greco è tornato a pieno regime ed è pronto anche per essere schierato titolare, andando a ricomporre la coppia con Koulibaly, che dati alla mano tanti danni poi non ha fatto.
Allan viene da un infortunio che l’ha lasciato fuori dal rettangolo verde dal 30 ottobre: oggi ha partecipato all’intera seduta di allenamento con il gruppo e sembrerebbe aver recuperato e mette nel mirino le prossime partite per dar manforte alla squadra.
Ancora da aspettare invece Milik e Ghoulam: i due sono alle prese con i rispettivi problemi e fastidi. Non saranno delle gare, difficile vederli anche tra i convocati.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stadio Collana, una nuova vita con i soldi delle Universiadi
Lascia un commento