Influencer americana scomparsa, ritrovato il corpo. Si cerca il fidanzato, ha fatto perdere le tracce

Influencer americana scomparsa, ritrovato corpo in una foresta. Adesso si cerca il fidanzato, sparito dopo esser tornato da solo a casa
Influencer americana scomparsa – Gabby Petito, una giovanissima influencer americana, era partita lo scorso 4 luglio con il fidanzato, Brian Laundrie, per un lungo viaggio nel West a bordo di una Van.
Improvvisamente, la ventiduenne è svanita nel nulla: da fine agosto, non si sono avute più notizie della giovane donna, divenuta nota su YouTube per i racconti della sua vita.
Le ultime immagini della ventiduenne provengono da una videocamera di sorveglianza e la ritraggono mentre litiga con il fidanzato.
Fidanzato, che il primo settembre è tornato a casa da solo, senza Gabby, e poco dopo ha fatto perdere le sue tracce.
Le autorità americane si sono messe immediatamente alla ricerca della ragazza e, dopo settimane, il corpo della giovane youtuber è stato trovato senza vita in una foresta in Wyoming.
L’FBI ne ha confermato il decesso, le cui cause, però, devono ancora essere chiarite.
Brian è sparito oramai da più di una settimana.
Per la polizia statunitense è “Persona d’interesse per le indagini” ma non risulta ancora accusato di alcun reato.
A creare ulteriore sgomento, in questa terribile vicenda, è stato proprio l’atteggiamento del fidanzato che, a pochi giorni dalla scomparsa della compagna, si è rifiutato di fornire informazioni alla famiglia
“Brian si rifiuta di dirci dove ha visto Gabby per l’ultima volta, o di spiegare perché l’abbia lasciata da sola tornando con il camper. Sono domande cruciali che esigono risposte immediate”, hanno detto i familiari in un comunicato.
Adesso la polizia locale è impegnata nelle ricerche di Brian.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riapertura ipermercati di Giugliano e Nola, ecco le date ufficiali
Lascia un commento