29 Settembre 2020

Infermieri positivi al Covid, chiusi reparti di un ospedale

FOTO: legnanonews.com

infermieri

Napoli, due infermieri sono risultati positivi al Covid. Chiusi alcuni reparti di un ospedale napoletano e tamponi per tutti i pazienti

Napoli, due infermieri dell’Ospedale S. Giovanni Bosco sono risultati positivi al tampone per il Covid 19.

I due infermieri lavorano, rispettivamente, uno nel reparto di Psichiatria e l’altro al Pronto Soccorso del nosocomio napoletano.

Immediatamente sono state applicate tutte le misure di sicurezza necessarie stabilite dal relativo protocollo.

Secondo quanto si apprende anche dai colleghi de Il Mattino, i due infermieri sono stati infatti subito posti in quarantena domiciliare e, nel frattempo, si è anche già proceduto ad eseguire i tamponi su tutti i loro familiari e i contatti più stretti.

Dalle indagini risulta che anche i pazienti dell’ospedale, che sono entrati in contatto con i suddetti infermieri sono stati sottoposti a tampone e adesso si è in attesa dei risultati.

Durante la mattinata di oggi i due reparti, dove gli infermieri lavorano, sono stati momentaneamente chiusi per consentire l’esecuzione delle operazioni di sanificazione. Sono stati poi riaperti subito dopo ed ora funzionano nella norma.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.