Infermiera picchiata al Cardarelli, individuati gli aggressori
Infermiera picchiata al Cardarelli di Napoli. Lei riporta danni fisici ingenti. Intanto i Carabinieri individuano gli aggressori
Ci sono novità riguardanti l’infermiera picchiata al Cardarelli di Napoli tre giorni fa. La giovane ragazza ha riportato 30 giorni di prognosi.
Dopo accurate visite diagnostiche è stato appurato – come riporta Il Fatto Vesuviano – che ha riportato la frattura di due costole, una lesione polmonare, multipli traumi facciali e la distorsione del setto nasale. Ha traumi sparsi alla spalla, al torace, all’occhio, non ha più capelli perché tutti strappati.
Ricordiamo che la donna era stata picchiata da una coppia di coniugi, poiché secondo loro non stava prestando soccorso alla figlia 19enne, che lamentava dolori al petto. Circostanza chiaramente falsa e grave, in un periodo in cui tutto il personale sanitario negli ospedali è in costante sofferenza.
Sul posto, dato il trambusto, erano accorsi in tanti da vari reparti, nessuno in tempo da riuscire a fermare i due. Ma le guardie giurate dell’ospedale sono intervenute tardi e prima che giungessero i Carabinieri gli aggressori sono fuggiti.
Quest’oggi, però i Carabinieri della compagnia di Napoli-Vomero hanno finalmente individuato e fermato gli aggressori. Entrambi erano già noti alle Forze dell’Ordine, dunque avevano già precedenti penali.
Per saperne di più sulla vicenda, leggi anche: Infermiera aggredita al Cardarelli: una coppia la prende a calci e pugni
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra, cimitero di auto rubate a confine con Afragola. La denuncia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paestum e Velia a 10 euro per Natale. Zuchtriegel: “Regalate cultura”
Lascia un commento