4 Febbraio 2022

Infermiera aggredita a Marano: insulti e sputi da una coppia

Immagine di repertorio

Aggressione Sant'Antonio Abbate

Infermiera aggredita a Marano: una coppia, che aveva inizialmente chiamato i soccorsi, la insulta e le sputa contro. La denuncia sui social

INFERMIERA AGGREDITA A MARANO: LA DENUNCIA DELLA PAGINA FACEBOOK “NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE”– Ennesima aggressione al personale sanitario: l’episodio stavolta, è avvenuto nei pressi di Marano. Lo riporta la pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”, descrivendo dettagliatamente quanto avvenuto ieri mattina.

Ecco il post: “Pioggia di sputi e parolacce per l’Ambulanza di Melito! È iniziata male la giornata lavorativa per i colleghi della postazione ‘Melito India’, allertati alle ore 10 per aggressione in strada (codice verde) a Marano di Napoli in Via Panoramica.

Da quanto emerge si tratterebbe di litigio tra marito e moglie (tra l’altro già noti in quanto allertano spesso il 118). Giunto sul posto, l’equipaggio ,ed in particolar modo l’infermiera, viene ricoperta di insulti e sputi da parte della donna della coppia.

Provvidenziale è stata la presenza di 2 volanti dei carabinieri che più volte hanno trattenuto la ‘signora’ che voleva aggredire la professionista.

L’intervento è durato complessivamente circa 2 ore, alla fine l’equipaggio, su consiglio delle forze dell’ordine, si è dovuto barricare in ambulanza.

Come abbiamo scritto nel post precedente: ‘questa è la vera DITTATURA SANITARIA’ ovvero essere succubi di questa gente che più che esseri umani sono ‘percolato della società’ “.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “POMIGLIANO D’ARCO, ARRESTATO UN 35ENNE. IL MOTIVO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.