14 Febbraio 2022

Infermiera aggredita da paziente no-vax: “Non sono riuscita a liberarmi”

Infermiera aggredita

Paziente no-vax aggredisce un’infermiera con calci sul viso. Barone: “Il personale è già allo stremo. Questi episodi sono gravissimi”

Infermiera aggredita brutalmente da un paziente no-vax. I fatti si sono verificati a Roma, all’ospedale San Camillo di Roma. Il paziente, nonostante si trovasse all’interno del reparto Covid, rifiutava le cure.

L’uomo ha aggredito con calci al volto una delle infermiere del reparto che lo stava assistendo. La donna, secondo quanto riportato anche dai colleghi de “il Meridiano News”, ha raccontato ai poliziotti intervenuti: “Mi si è rivoltato contro all’improvviso. È accaduto tutto in pochissimi secondi, non sono riuscita a liberarmi”.

Per il paziente no-vax è scattata una denuncia penale per aggressione e lesioni volontarie. Non si tratta, purtroppo, del primo episodio di questo tipo. Sulla vicenda si è espresso anche Stefano Barone, segretario del Nursind Lazio: “Gli episodi di violenza, in particolare nei pronto soccorso, sono aumentati esponenzialmente. Riceviamo segnalazioni da tutti gli ospedali. Il personale è già allo stremo, la quarta ondata della pandemia ci ha piegati. Questi episodi sono gravissimi”.

 

LEGGI ANCHE: DE LUCA DA FAZIO: “OBBLIGO MASCHERINA, UNA RESPONSABILITÀ”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.