14 Agosto 2021

Infermiera aggredita da no vax: “Siete voi che ci portate il virus”

Si ringrazia assocarenews.it per la foto.

infermiera aggredita no vax

Assurdo nel napoletano, infermiera aggredita verbalmente e umiliata da no vax: ”Voi siete infetti”- IL RACCONTO

Acerra, infermiera aggredita verbalmente dai no vax nel corso di un intervento. A riportare il racconto di un’infermiera dell’Asl Napoli 2 Nord  è stata la pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”.  
Durante un intervento effettuato ad Acerra- si legge nel post- l’infermiera e un medico, entrati nell’abitazione della paziente in preda ad una crisi isterica, hanno trovato dieci persone senza mascherina. Quando i sanitari hanno chiesto se la paziente fosse vaccinata, una ragazza di circa 20 anni ha iniziato ad aggredirli verbalmente.

IL POST

“Salve sono in infermiera del 118 e lavoro sul territorio di Napoli 2 nord con la precisione postazione Casalnuovo Mike. Proprio in questo momento siamo rientrati da un intervento avvenuto ad Acerra come neurologico giallo. Giunti sul posto , io (CPSI) e medico iniziamo a salire a casa della paziente… nella stanza 10 persone ovviamente tutti senza mascherina e la paziente in totale crisi isterica. Dopo aver preso tutti i parametri e somministrato farmaci tranquillanti.. dopo 15min.. alla mia domanda :”ma la signora è vaccinata?” … una ragazza di circa 20anni inveisce contro di noi urlando :”SIAMO NO VAX ,SIETE VOI CHE CI PORTATE IL VIRUS” . Allora alla mia domanda di perché chiamare il 118 lei controbatte: ”perché è dovere vostro!!! “ Sempre con aria minacciosa e avvicinandosi a un palmo dal viso urla dicendo :” voi siete infetti e così dovete essere trattati” (ovvero con le minacce). Dopo un po’ la ragazza viene allontanata … e per fortuna la paziente si riprende e chiede scusa.”

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: SANGIOVANNI, PRONTO IL NUOVO ALBUM. “PARLERÀ DI VERITÀ”. QUANDO USCIRÀ?

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.