Infermiera aggredita al Santobono: denunciata una 33enne
Ieri mattina un’infermiera è stata aggredita al Santobono. Una donna di 33 anni di Napoli è stata denunciata per minacce e lesioni
INFERMIERA AGGREDITA AL SANTOBONO – Nonostante una situazione di grande stress e il costante carico di lavoro, gli operatori sanitari, gli infermieri e i medici non sempre vengono trattati con il giusto rispetto. E’ successo ieri mattina all’Ospedale Santobono di Napoli. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti nella struttura ospedaliera a seguito di un’aggressione ai danni di un’infermiera.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che una donna di 33 anni di Napoli, poco prima, aveva accompagnato la figlia per una visita. Impaziente, dopo essere più volte intimata di attendere il proprio turno, aveva iniziato a protestare per poi aggredire e colpire la vittima. La donna è stata poi denunciata per minacce e lesioni.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per tante novità.
Potrebbero interessarti anche: “Truffa Vomero, denunciati due giovani ragazzi”; “Coronavirus, nuova fiammata in Campania. A Ottaviano firmate 6 ordinanze”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Francesca Michielin: “Prima di salire sul palco ho pensato a Rino Gattuso”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ministero della Salute: dose unica di vaccino per chi ha avuto il Covid
Lascia un commento