15 Ottobre 2020

Infarto nei giovani: muore improvvisamente ventunenne campana

SUICIDIO

Sempre più comuni i casi di infarto nei giovani: ragazza ventunenne campana è stata stroncata all’improvviso da un attacco di cuore

Infarto nei giovani: nonostante sia ancora un evento raro, sono sempre di più i ragazzi tra i venti e i primi trent’anni ad essere colpiti da un male che viene spesso associato a chi è avanti con l’età. Ieri una ventunenne di Licusati, frazione del comune cilentano di Camerota (SA), si è spenta all’improvviso.

La ventunenne ha, infatti, avuto un infarto fulminante. Secondo quanto riportato dal sito infocilento.it, la ragazza ha accusato dei dolori lancinanti al petto mentre era casa. Ha chiamato immediatamente il 118, e i soccorsi sono arrivati in poco tempo.

All’arrivo, però, la ventunenne era a terra e nessun tentativo di rianimarla ha avuto successo: i medici hanno dovuto constatare il decesso. Si aggiunge così un’altra morte ai peculiari e tristi casi di infarto nei giovani; situazioni tremende che non dovrebbero mai accadere. Ci uniamo al dispiacere dei suoi cari.

Leggi anche: Covid: la Germania inserisce Campania e Liguria nelle zone a rischio.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.